Caricamento

caricamento
  • Trapianto capelli

    Trapianto capelli

    La soluzione DEFINITIVA
    contro la calvizie.


    Richiedi un consulto GRATUITO

Trapianto capelli Premium

GUARDA IL VIDEO

 

TECNICA FUT

TECNICA FUT

L’autotrapianto di capelli o trapianto, può essere definito come un intervento di ridistribuzione ovvero, i capelli presenti in area occipitale dello scalpo (area donatrice) vengono trasferiti alle aree diradate o calve (area ricevente).

I capelli trapiantati conserveranno nel tempo la loro intrinseca capacità di resistere nella nuova sede. Tale resistenza dipende dall’insensibilità dei capelli trasferiti al deidrotestosterone (DHT), ormone responsabile dell’assottigliamento e dell’invecchiamento dei capelli.

Il nostro centro negli anni, attraverso un’equipe di alto livello, ha maturato una grande esperienza nel trattamento chirurgico della calvizie ottenendo risultati sempre migliori e focalizzandosi in particolar modo sulle gigasession (grandi sessioni) effettuate con la tecnica classica Strip.

Tale tecnica presenta il grande vantaggio di poter effettuare interventi ad elevato numero di unità follicolari in unica seduta. Pazienti con moderato diradamento ma anche con calvizie molto estesa potranno ottenere con questa tecnica risultati soddisfacenti, naturali e con minimi esiti cicatriziali.

TECNICA FUE

TECNICA FUE

La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una innovativa tecnica di autotrapianto di capelli in cui i follicoli vengono prelevati singolarmente dalla zona occipitale del capo (area donatrice) per essere successivamente reimpiantati nell’area che necessita di infoltimento (area ricevente).

Tale tecnica si differenzia dalla tecnica tradizionale Strip per la sola fase di prelievo delle unità follicolari (uf) e, per via di questa differente modalità di estrazione, la tecnica presenta dei vantaggi molto interessanti tra cui quello di ridurre al minimo la formazione di cicatrici post-trapianto.

Il metodo FUE richiede più tempo rispetto alla tecnica classica, per questa ragione il numero di unità trapiantabili per singola sessione è inferiore rispetto alla tecnica classica. Sessioni ad elevato numero di unità follicolari dovranno essere suddivise in due o più sedute.

RICHIEDI

 

Trapianto capelli Low Cost

GUARDA IL VIDEO

La Clinica del Capello ha firmato un accordo con la clinica più all’avanguardia e gettonata in Turchia situata ad Istambul.

Viene offerto un pacchetto comprensivo di:

  • Il trapianto di capelli viene eseguito con la tecnica micro-FUE, dove viene garantita la massima densità;
  • PRP, il trattamento con il plasma ricco di piastrine che ha il grosso beneficio di accelerare la crescita dei capelli trapiantati;
  • Anestesia locale;
  • Tutti i farmaci;
  • Shampoo per i primi dieci giorni;
  • Linea di emergenza;
  • Consultazione con medico specialista in trapianti24h;
  • Tutti gli esami pre – operatori e test medici sanitari;
  • Abbigliamento per l’operazione in ospedale;
  • Due notti in hotel 4 stelle;
  • Tutti i trasferimenti tra aeroporto, albergo e ospedale;
  • Controllo post operatorio.

A SOLI 3000 CHF 

RICHIEDI

Prenota un appuntamento gratuito con i nostri specialisti

Contattaci per studiare insieme qual è la migliore soluzione per il tuo problema specifico, e riavere cosi una capigliatura folta come un tempo.
Tel CH: 091 2902740 - Tel ITA: 0041 91 2902740 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.