Caricamento

caricamento

Le testimonianze autentiche dei nostri pazienti

Nel corso degli anni abbiamo risolto centinaia di casi. A testimonianza portiamo alcuni esempi.

Tel da CH: 091 2902740
Tel da ITA: 0041 91 2902740
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La storia di Valerio

La storia di Valerio

Fino all’età di vent’anni avevo una chioma folta, poi per motivi di stress ho cominciato a perdere ciocche di capelli, pensando inconsciamente che un giorno mi sarebbero ricresciuti.
Dopo pochi mesi sono andato a fare una visita da un tricologo, il quale mi disse che avevo l’alopecia, una malattia ereditaria.
Soluzione: andare a fare dei trattamenti per ridurre la perdita di cuoio capelluto.
La mia autostima crollava perché dai trattamenti non vedevo nessun miglioramento, anzi peggiorava sempre di più. Cominciai a cercare soluzioni come il trapianto follicolare o altri sistemi che mi permettessero di riavere un aspetto simile a quello che avevo una volta: costi spropositati, mesi e mesi di trattamenti e poi… avrei effettivamente avuto il risultato sperato? Dopo mille ricerche ho fatto una consulenza con la clinica del capello, precisamente con il signor R. Grillo il quale mi spiegò quali sistemi esistevano, dal trapianto ad una soluzione chiamata infoltimento artificiale. Tutti sistemi molto validi, ma mi disse che la soluzione al mio problema si sarebbe risolta appena dopo un mese e mezzo utilizzando l’infoltimento artificiale. Convinto della mia scelta, aspettai solo un mese e l’impianto arrivò; una volta sistemato mi sentii rinascere, mi sentivo un’altra persona e pensai che se avessi conosciuto prima La Clinica del Capello avrei potuto migliorare la mia vita già da tempo.
Ora mi sento più sicuro, sia sul lavoro (come broker assicurativo il mio aspetto deve essere impeccabile) sia tra la gente, con l’autostima al top e senza rimpianti.
Ringrazio tutto il team che mi ha spiegato, consigliato e seguito durante tutto il trattamento.
Con stima Valerio

La storia di Claudio

La storia di Claudio

"Ciao, sono Claudio,
verso i quarant'anni ho cominciato ad andare in "piazza" e sinceramente non l' ho mai accettato.
Ho provato diversi prodotti "miracolosi" e molto pubblicizzati ma mi rendevo conto che non funzionanavano e non servivano a niente, solo a buttare soldi.
Ho resistito per un po' ma poi ho deciso di informarmi su qualche cura miracolosa, ho cercato rimedio su internet e sono stato indirizzato alla "Clinica Del Capello" di Lugano da cui sono stato contattato subito per un appuntamento.
Mi è stato consigliato un rinfoltimento ad un prezzo "abbordabilissimo" ed in un mese e mezzo mi hanno risolto il problema.
Devo dire che il risultato è stato eccezzionale ed adesso mi sento veramente bene ed a mio agio.
Un grande grazie alla " Clinica del Capello"
Claudio

La storia di Davide

La storia di Davide

Davide aveva un serio problema di calvizie; per risolverlo si è rivolto a noi, inizialmente con un po’ di scetticismo (come tutti!).
Dopo un’attenta analisi del caso, gli abbiamo consigliato un sistema di infoltimento naturale; dopo 3 mesi di trattamento il risultato è stato straordinario: gli abbiamo restituito i capelli che madre natura gli aveva dato… e poi tolto.
"Ciao, mi chiamo Davide,
i miei capelli per me ora sono un orgoglio, ma prima erano un problema. Deboli, secchi e diradati. Qualcosa non piu’ da mostrare, ma quasi da nascondere. Da buon orgoglioso quale sono, era difficile per me affrontare il problema e parlarne con un esperto.
Pensavo: ”Se la natura ha deciso cosi’, perchè intromettermi nel suo decorso?”. Poi mi son detto: perchè allora farsi la barba, curare il proprio aspetto, scegliere con cura l’abito da indossare? Ho capito allora che la cura del nostro look è ancora troppo influenzata dalla cultura della nostra società, che pero’ non rispecchia i desideri della singola persona.
Tingersi i capelli è ormai lecito, mentre rendere piu’ folta la nostra capigliatura sembra ancora un tabu’. E riflettendoci sopra, è assolutamente assurdo: perchè non apparire come desideriamo se oggi è possibile? Grazie all’Istituto ha riscoperto quanto è piacevole tornare ad avere i miei capelli!! E senza cambiare nulla nelle mie abitudini: continuo a giocare a calcio e fare (raramente) anche goal di testa.
Nuoto, ho una macchina cabrio, e sono felice di mostrarmi agli altri, soprattutto per il mio piacere personale. Mi sento meglio con me stesso e questo è il miglior regalo che potessi farmi. Una frase famosa diceva: “Se non credi in te stesso, chi ci crederà?”. Star bene con la propria persona è quanto di piu’ difficile esista al mondo, ma anche quanto di piu’ piacevole possa esistere. Grazie ai ragazzi dell’Istituto mi sento meglio. Oggi piu’ che mai mi accorgo che non sbagliavo…
Con Stima Davide

La storia di Alberto

Cattura
Cattura2
Cattura3
Cattura4
Cattura5
Cattura6
Cattura7
Cattura8

 

La storia di Antonio

Cattura1
Cattura2
Cattura3
Cattura4
Cattura5
Cattura6
Cattura7
Cattura8

 

La storia Giale

Cattura1
Cattura2
Cattura3
Cattura4
Cattura5
Cattura6
Cattura7
Cattura8

 

La storia di Martino

Cattura1
Cattura2
Cattura3
Cattura5
Cattura6
Cattura7
Cattura8

 

La storia di Mauro

Cattura1
Cattura2
Cattura3
Cattura4
Cattura5
Cattura6
Cattura7
Cattura8

Prenota un appuntamento gratuito con i nostri specialisti

Contattaci per studiare insieme qual è la migliore soluzione per il tuo problema specifico, e riavere cosi una capigliatura folta come un tempo.
Tel CH: 091 2902740 - Tel ITA: 0041 91 2902740 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.